Progetti


Un meccanico riparando il climatizzatore  a Ravenna

Lavori firmati Dual Clima in Emilia Romagna

Dual Clima realizza impianti di riscaldamento, climatizzazione e antincendio su tutto il territorio dell'Emilia Romagna. La ditta è in grado di installare impianti tradizionali come di proporre sistemi di nuova generazione per il risparmio dei consumi e a beneficio dell'ambiente. In una grande rosa di lavori effettuati, l'unico comune denominatore è la professionalità, la puntualità e l'ottimo rapporto qualità-prezzo che l'impresa mostra in ogni intervento.

Impianti di riscaldamento 

Affronta l'inverno con il sorriso e senza preoccuparti dei consumi. Guarda tra i lavori realizzati da Dual Clima i vari tipi di impianto di riscaldamento e scegli quale installare per ottimizzare i costi e tutelare l'ambiente. La ditta si occupa di assistenza su caldaie a camera aperta e a condensazione ed è specializzata sia in sistemi di riscaldamento tradizionali che in soluzioni innovative: scopri il riscaldamento a pavimento, potrai integrare anche i lavori in muratura per un servizio completo.

Sistemi di climatizzazione 

Se sei stanco delle lunghe estati torride di Bologna, scopri tutti i lavori firmati Dual Clima! La ditta è specializzata in impianti di climatizzazione a norma: nelle immagini trovi i condizionatori mono o multisplit installati dai tecnici di Ravenna a regola d'arte e i sistemi canalizzati con UTA realizzati per la termoregolazione di uffici e fabbricati commerciali. I lavori firmati Dual Clima sono sempre certificati a norma di legge per la sicurezza di tutti i clienti!

Impianti antincendio 

La sicurezza prima di tutto! I lavori di Dual Clima sono sempre accompagnati dalla certificazione di conformità rilasciata dagli esperti, anche in caso di impianti antincendio. La ditta si occupa della manutenzione della rete idranti in tutta l'Emilia Romagna e installa sistemi antincendio automatici a sprinkler: guarda con i tuoi occhi!

Per informazioni sui progetti Dual Clima chiama il +39 328 5919174

Share by: